Brillante e radioso...
Il terrazzo è il cuore pulsante del giardino. Fatelo diventare il vostro punto preferito, di giorno come di notte. Date al vostro giardino un’atmosfera accogliente. Il sistema di illuminazione per terrazzo TerraLight è l’integrazione ideale al sistema TerraSys e consente di trasformare il giardino in un’oasi di benessere – anche di notte. I nostri illuminatori TerraLight si installano senza problemi su qualsiasi rivestimento, tra cui legno, WPC, pietra e HPL.
Montaggio dei faretti all’insegna della semplicità: grazie al cavo da 20 cm l’installazione può avvenire anche al di sopra del rivestimento.
Tutti i componenti rientrano nella classe di protezione IP67 e sono quindi protetti da pioggia, polvere e depositi di acqua stagnante.
Il sistema intelligente di connettori consente un collegamento variabile e privo di errori di tutti i componenti.
Gli illuminatori TerraLight sono sinonimo di qualità
Il sistema TerraLight convince con una qualità di prima categoria. I suoi componenti sono realizzati in Germania in maniera sostenibile grazie a itinerari di trasporto ridotti.
Gli impianti di illuminazione per terrazzi devono essere resistenti, anche agli agenti atmosferici. Con il loro processo di produzione ben congegnato, i nostri faretti vantano la classe di protezione IP67. In altre parole, polvere, sporcizia e acqua non penetrano all’interno degli illuminatori TerraLight e quindi non possono danneggiarli. Il grado di protezione IP67, poi, significa che i faretti sono protetti da un’umidità intensa. Pioggia persistente e depositi temporanei di acqua stagnante non sono affatto un problema.
Progettazione intelligente a tutto tondo
Il sistema TerraLight garantisce un’installazione semplificata, che non richiede strumenti particolari. I connettori impediscono errori in fasi di montaggio. Grazie a numerosi distributori multipli, poi, il sistema si può ampliare in qualsiasi momento fino a 19 faretti per alimentatore. Di conseguenza, si possono raggiungere tutti gli angoli del terrazzo. Ogni faretto TerraLight è dotato di un cavo di 20 cm. L’installazione, insomma, diventa un gioco da ragazzi.